eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 29 luglio 2013

Martina Stoessel e Lodovica Comello doppiatrici per Monsters University

Martina Stoessel e Lodovica Comello doppiatrici per Monsters University

lodovicacomello-martinastoessel-monstersuniversity
Il nuovo film della pixar: Monster University si tinge di viola o dovremmo dire di… Violetta! infatti Martina Stoessel e Lodovica Comello faranno parte delle doppiatrici del film che uscirà nei cinema italiani il 21 agosto 2013.
Martina interpreta Carrie e Lodovica Britney che sono delle cheerleaders vesitite di rosa dalla testa fino ai piedi, sono molto competitive tra loro,ma allo stesso tempo sono piene di energia e hanno sempre voglia di fare qualcosa. potrai guardare il dietro le quinte nel video qui sotto:

Dietro le quinte:


Le cheerleaders sembrano buone ma in realta sono cattive. Martina e Lodovicaconfermano che Monster University sara’ un bellissimo film e che piacera’ molto a tutti. E certamente un film da non perdere a dato che ci saranno Martina e Lodovica a dar voce a due personaggi.

Foto dietro le quinte:

VIOLETTA SPECIALE V-LOVERS

CIAO A TUTTI VI E' PIACIUTO VIOLETTA SPECIALE V-LOVERS??? E' STATA UN EMOZIONE UNICA NON CREDETE ????????????

Violetta, Nuovi Manuali da Ragazze

Violetta, Nuovi Manuali da Ragazze: Passioni e Scuola, Scopri!

manuali-per-ragazze-violetta-passioni-scuola
Pronta a seguire i tuoi sogni? Quali sono le tue vere passioni? E se la scuola non ti piace, o se con i tuoi compagni non hai feeling? Trovi tutte le risposte in libreria: arrivano due nuovi Manuali di Violetta a tema Passioni e Scuola, due libri divertenti a base di test, giochi e consigli per affrontare e superare le si   
.
violetta-manualidaragazze-passioniDopo il successo dei Manuali da Ragazze sull’amicizia e sull’amore, Violetta ritorna in libreria con 2 nuovi manuali! Il primo parla di un argomento per seguire le passioni di molte ragazze: ossia come coltivare le passioni! ma non solo aiuterà le ragazze a capire cosa fare per diventare una professionista nella propria passione, ma vi aiuterà anche nelle difficoltà, come, ad esempio, se anche la vostra amica ama fare la stessa cosa, e quindi, siete sempre in competizione.
violetta-manualidaragazze-scuola
L’altro manuale, riguarda in argomento poco piacevole per tutti noi: la scuola! Questo manuale, ci aiuterà a renderla un luogo magico, con cui divertirti con gli amici. Ci spiegherà come essere sempre preparati nelle interrogazioni, come studiare divertendoci, e come superare l’ansia del compito in classe, ma sopratutto, come fare amicizia se sei appena arrivata in una nuova scuola! Ma le sorprese non sono ancora finite! Infatti anche in questi manuali troveremo quiz e test, e sopratutto tanti adesivi della seconda stagione di Violetta che potete guardare qui sotto in anteprima! Che aspettate?! Correte in libreria!

Adesivi del Manuale "Scuola"

In cucina con violetta!

Martina Stoessel condurrà un programma “In cucina con Violetta”, Scopri!

incucinaconvioletta-martinastoessel
aggiornamento: la Disney ci comunica che questa notizia non corrisponde a verità. Al momento non non è previsto nessun programma di cucina con protagonista Martina Stoessel. Ci scusiamo con tutti i fan!
Martina Stoessel, nasconde un segreto, Infatti, a quanto anticipa DipiùTV, sul canale Disney Channel, a partire dalle prossime feste natalizie, sarà protagonista di un nuovo programma incentrato sul mondo del cibo. Il nuovo programma di Martina si chiamerà In cucina con Violetta. E lei, una puntata dopo l’altra spiegherà  come si preparano primi di pasta e secondi di carne, oltre che antipasti veloci e dolcetti da mangiare con gli amici. A darle una mano con la lingua italiana e con la preparazione dei piatti, ci sarà: Lodovica Comello, l’attrice che, tutti noi conosciamo che interpreta in Violetta il ruolo di Francesca, la sua migliore amica.
Martina, all’inizio di giugno è arrivata in segreto dall’Argentina qui in Italia. per realizzare il “numero zero” del suo nuovo programma In cucina con Violetta, Infatti prima che un programma vada in onda, si realizza sempre una puntata di prova che viene definita ”numero zero”. L’appuntamento, era stato fissato dai responsabili delle produzioni italiane di Disney Channel presso uno studio televisivo che si trova a Cologno Monzese, alle porte di Milano, in un capannone di una società chiamata 3zero2 e che, realizza “I dolcetti di Paola”, un programma di cucina. E proprio in quello studio, preso in prestito da Disney Channel, Martina Stoessel e Lodovica Comello hanno girato la puntata di prova de In cucina con Violetta.
in-cucina-con-violetta-img
l’immagine che vediamo qui sopra è un fotomontaggio. La cucina è quella del programma “I dolcetti di Paola”, mentre Martina Stoessel, è stata ritratta dal fotografo lo scorso 26 giugno,mentre salutava i fans in Italia.
Lo studio è lo stesso che vedete in questo articolo, una cucina grande, colorata, che si presta perfettamente alle esigenze di un canale che realizza programmi pensati per i giovani come quelli di Disney Channel. Lì, Martina e Lodovica si sono scatenate ai fornelli, raccontando per filo e per segno i segreti dei loro piatti. Non vedremo mai in onda la puntata “numero zero”, che in questi giorni i dirigenti di Disney Channel ne stanno correggendo i piccoli difetti. Però la notizia certe è che, presto, vedremo Martina in altre puntate. basta solo aspettare.
Ma come mai è venuta dall’Argentina fino in Italia per registrare un programma di cucina? semplice!: l’Italia è il paese in cui Violetta ha avuto gli ascolti più alti del mondo. Ed è per questo che è stato deciso che In Cucina con Violetta dovesse essere girato qui, nel nostro Paese, per essere poi trasmesso su Disney Channel Italia.
In cucina con Violetta sarà girato a novembre. Prima, Martina e Lodovica non potevano. infatti, in sudamerica e in Spagna, entrambe sono in tournée nei teatri con lo spettacolo dal vivo chiamato appunto, “Violetta en vivo” (Violetta dal vivo). Però dal 3 al 29 novembre (il 15 e il 16 novembre sono state aggiunte nuove date nello show) è previsto che abbiano quasi un mese di pausa. Proprio in questi giorni, torneranno in Italia per registrare le puntate di In Cucina con Violetta.
Insomma, aspettiamoci di tutto! a settembre con le nuove puntate della seconda stagione, a dicembre con il nuovo programma intitolato In cucina con Violetta, e forse a dicembre-gennaio il tour per tutta l’Italia!

Violetta sbarca nel regno unito, guarda la sigla in Inglese!

Violetta sbarca nel regno unito, guarda la sigla in Inglese!

violetta-uk
Violetta, la serie di Disney channel di maggior successo nei paesi come l’Italia,Spagna, Francia e Argentina si espande e sbarca nel territorio inglese: il Regno Unito!
La prima serie arriverà oggi, 22 luglio 2013 negli schermi di Disney Channel UK
qui sotto potrai trovare il trailer, la sigla in inglese e la sigla in inglese con il testo!

TRAILER:


SIGLA IN INGLESE:


SIGLA IN INGLESE CON TESTO:


RUGGERO PASQUARELLI AL GIFFONI 2013

Ruggero Pasquarelli al Giffoni 2013: “Violetta in Tour, Aspettando Violetta 3″

ruggero-pasquarelli-giffoni2013
Ruggero Pasquarelli è stato ieri, 20 luglio ospite al Giffoni film festival per la proiezione delle puntate inedite di Violetta 2.
Ruggero racconta ai giornali che, il suo personaggio,  Federico ritornerà e si innamorerà di una ragazza sulla cui identità non si potrà svelare. La cosa certa è che Ruggero prenderà parte del Tour di Violetta che partirà dalla Spagna:
“Gireremo l’Europa e probabilmente verremo anche in Italia, ma non so ancora quando”.
aggiunge, “Uno dei miei sogni è partecipare a Sanremo e magari collaborare con Fiorello, attore e front man che ammiro tantissimo”. Durante il lungo incontro con la stampa, il giovane attore ha raccontato di sé e del suo futuro, che prevede anche un ritorno alla musica. “Dopo la mia partecipazione a X Factor 4 si è aperto un mondo – racconta ai giornalisti – sono stato chiamato per Violetta e da quel momento la mia vita è cambiata. Sono sempre molto legato alla musica. Adoro Massimo Ranieri, che ho apprezzato grazie a mio padre. Con i miei due migliori amici avevo una band, e ora ho un disco di inediti già pronto”.
rugg
 
Per il momento però il futuro di Ruggero continua a essere “Violetta”. Per girare le puntate delle due stagioni già andate in onda ha dovuto trasferirsi in Argentina, andare a vivere da solo e, come ha detto lui stesso, “crescere: in questi anni sono molto maturato. Vivere da solo, dall’altra parte del mondo, è molto formativo. Questo è un momento molto particolare per me, la notorietà è una cosa a cui mi devo ancora abituare; ho dei nuovi amici in Argentina e ho portato un po’ delle mie origini napoletane anche nel gruppo degli attori di Violetta. Noi viviamo tutti insieme e la sera a volte cucino la pizza”.
Ruggero rimarrà in Italia tutta l’estate e a settembre girerà il suo primo film da protagonista per il cinema insieme all’attrice Virna Lisi. In autunno sarà ancora in Europa per la tournée di “Violetta”, che partirà da Barcellona il 30 novembre. E poi, forse, ancora “Violetta”, terza stagione. O almeno così speriamo noi  fan.
In attesa di una conferma per Violetta 3.  Qui sotto potrai trovare le foto e i video di Ruggero al GFF 2013!

Video-servizio: Italia 1 e Tvblog



 
grazie a tutti!!! A presto Noemi


sabato 13 luglio 2013

i nuovi episodi di violetta prossimamente su disney channel!

Immagine di copertina

Violetta 2: il successo della serie fa segnare il record per Disney Channel

Violetta 2: il successo della serie fa segnare il record per Disney Channel

Violetta cast Milano
Violetta è artefice di un nuovo grande successo! Grazie alla fama della nuova serie tv, Disney Channel ha fatto registrare una performance da record nello scorso mese di giugno 2013, con un ascolto medio di 65.100 individui oltre i 4 anni e 37.100 bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni. Il record registrato dal canale si verifica nello stesso mese in cui sono state trasmesse le prime 20 puntate di Violetta 2, a conferma della grande passione che i V Lovers hanno per questa fantastica serie.
Questo è il risultato mensile più alto degli ultimi 3 anni che Disney Channel ha fatto registrare sul pubblico di bambini e ragazzi 4-14, bambini e ragazzi 8-14, bambine e ragazze 4-14. Disney Channel, disponibile sulla piattaforma di SKY e Mediaset Premium, è il primo canale a pagamento dedicato a bambini e ragazzi, con un ascolto medio di quasi 3 volte superiore a quello della concorrenza. Disney Channel si classifica inoltre al terzo posto tra tutte le emittenti per ragazzi sia gratis che a pagamento dedicato al pubblico dei più giovani.
A trainare gli ascolti di Disney Channel è ovviamente Violetta, la serie cult del momento, che con i primi 20 episodi della seconda serie trasmessi finora ha realizzato un ascolto medio di 266.800 spettatori, di cui 160.400 bambini e ragazzi tra i 4 e i 14 anni e 131.500 bambini e ragazzi tra gli 8 e i 14 anni, registrando un aumento di pubblico rispetto alla ai risultati della prima stagione, andata in onda tra maggio e giugno 2012. Ciò significa che in Italia ci sono sempre più V Lovers! 
Se ancora non l’hai capito, Violetta è un successo mondiale, confermato da numeri stellari:
- 20 i Paesi in cui va in onda, dall’Argentina all’Ucraina (Italia compresa, ovviamente!);
- 220.000 i fan della community online;
- una pagina Facebook ufficiale con oltre 146 mila fan e al 5° posto della classifica italiana delle pagine con più interazioni da parte dei fan;
- quasi 2 milioni in soli due giorni l’incasso al botteghino di Violetta – L’Evento e 275mila le V-Lovers che hanno invaso i cinema nel mitico weekend 18 e 19 maggio;
- tre i titoli ai vertici della classifica dei libri più venduti in Italia, tra i quali “Il Mio Diario – I Miei Segreti, i miei sogni” e “Violetta Fashion book”;
- 5 libri dedicati a Violetta occupano le prime 5 posizioni nella top 10 Children Books;
- un magazine ufficiale, lanciato lo scorso ottobre 2012, con vendite sempre in crescita prossime a quasi 40.000 copie mensili;
- tre cd in classifiche da hit parade, libri, giocattoli, abbigliamento, cartoleria e tantissimo altro ancora!

E tu cosa aspetti? Unisciti ai V Lovers! :wink:

vi ricordate Martina?

Vi ricordate Martina, vincitrice del concorso violetta che musica sei? Sarà anche lei in violetta2! Guardate questo video!