eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

domenica 20 aprile 2014

Violetta novità

Violetta-kit-per-cupcake

 Violetta ti aiuta a preparare la tua Pasqua!  :D In attesa che Vilu torni al cinema con Violetta – Backstage Pass il 30 aprile, la tua attrice e cantante preferita vuole aiutarti a trasformare ogni giorno in una festa speciale. Per rendere più dolce ogni momento, Violetta ha creato il fantastico Kit per cupcakes che potrai usare per dare il tuo contributo al menù di Pasqua preparando tantissimi dolcetti al gusto di vaniglia, da decorare con i colori e le immagini del tuo telefilm del cuore! :D
Le cupcake di Violetta si possono preparare anche in casa con il comodo kit prodotto dai Fratelli Rebecchi per Disney. La confezione contiene una busta di preparato per 20 cupcake al gusto di vaniglia, con tutto l’occorrente per sfornare dei dolci non solo buoni ma anche belli: ci sono i 20 pirottini personalizzati Violetta e tanti cristalli di zucchero viola per la decorazione! 8)
I cupcake di Violetta sono anche un’idea bellissima per preparare un party a tema Vilu a cui potrai invitare i tuoi amici V-Lovers dopo aver visto insieme Violetta – Backstage Pass  al cinema. Non sarebbe un modo meraviglioso di concludere una serata magica?
Violetta – Backstage Pass è l’imperdibile evento cinematografico distribuito nelle sale di tutta Italia e che ti permetterà di rivivere le emozioni di Violetta – il Concerto dandoti anche la possibilità di unire la tua voce a quella dei tuoi idoli grazie alla speciale versione karaoke. Il 30 aprile tutti i V-Lovers italiani saranno coinvolti nei momenti più emozionanti del concerto, vivranno l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e si divertiranno a scoprire come i protagonisti della serie trascorrono il tempo libero. :D


    Inoltre la scorsa settimana Mechi è stata ospite del programma televisivo argentino FansWord, dove ha rivelato alcuni segreti a proposito della terza stagione di Violetta… Se fai parte di quei V-Lovers che seguono ogni giorno le notizie sul programma, saprai che nelle scorse settimane sono partite le riprese della terza stagione di Violetta. Prima sono stati girati gli esterni a Barcellona, poi il cast si è ritrovato negli studi di Buenos Aires per le registrare le prime scene ufficiali della serie. Come ti abbiamo anticipato nei giorni scorsi, il cast si è arricchito di due nuovi personaggi: Gery, interpretata dalla messicana Macarena Miguel, e Alexandre, interpretato dall’attore francese Damien Lauretta. Ma a quanto pare ci saranno anche altri nuovi personaggi, almeno stando a quanto dichiarato da Mercedes Lambre nel corso della sua intervista a FansWord, durante la quale ha raccontato “Ci saranno un sacco di novità e tre personaggi nuovi, anzi, di più!“ Pare infatti che in Violetta 3 arriveranno quattro personaggi nuovi, di cui uno sarà un nuovo professore dello Studio On Beat, ma Mechi tiene a precisare “Almeno, per quel che ne so io!” Se pensi che queste rivelazioni non siano abbastanza, allora fai bene. Infatti, Mercedes ha raccontato anche cosa cambierà per il suo personaggio “Ludmilla potrebbe diventare un po’ più buona, ma questa volta per davvero. Anche nella seconda stagione ha cercato di diventare quasi buona, ma questa volta il cambiamento sarà più profondo.” Alla domanda se preferisce interpretare Ludmilla buona o cattiva, Mercedes ha risposto “Mi diverto tantissimo a interpretare la Ludmilla cattiva, ma va benissimo anche Ludmilla buona!” Cosa ne pensi delle rivelazioni di Mercedes? Pensi che Ludmilla potrà diventare davvero buona?

 

martedì 15 aprile 2014

Martina Stoessel: Ora devo imparare a gestire la mia vita!, Intervista

martina-stoessel-17-anni-gente

La star Disney più famosa del momento ha compiuto 17 anni lo scorso 21 marzo e li ha festeggiati a casa sua, con i suoi 30 amici più stretti. I regali? La sua prima auto, dei tacchi di Ricky Sarkany che lei adora e una romantica caccia al tesoro organizzata dal suo fidanzato, Peter Lanzani.

 martina-stoessel-17anni2

Per quattro giorni ha indossato le scarpe regalategli dallo stilista Ricky Sarkany “Le ho usate Venerdì,Sabato e Domenica! Mi piacciono così tanto che le metto pure oggi!”. Martina Stoessel dal 24 marzo ha avuto un sacco di impegni, ma li ha affrontati col sorriso. Appena ha terminato la produzione di “Para Teens(Rivista Argentina), ha scelto i vestiti per il suo servizio con “GENTE(Altra rivista Argentina). Sua madre,Mariana Muzlera, le da approvazioni per i vestiti, e mentre Tini si cambia, lei la filma con lo smartphone e la pubblica su Twitter. Fuori dalla sua vita privata, i suoi 900 mila fans gli fanno gli auguri per i suoi 17 anni. Le scrivono da tutti i posti: Perù,Spagna, Italia, Stati Uniti, Brasile, Francia, Messico, Guatemala e tutti gli altri paesi dove viene trasmessa “Violetta“, la seria Disney che l’ha fatta diventare famosa. “In Europa la paragonano a Miley Cyrus”, dice suo padre, Alejandro Stoessel. La marea di Tweet che riceve non gli da la possibilità di rispondere a tutti e riassume tutta la sua felicità in 140 caratteri: “Che bello leggere tutti i suoi messaggi di compleanno! Grazie per tutta la vostra energia e l’affetto che vi date! A tutti voi! GRAZIE!”.
Quando trova un po di tempo libero, la prima cosa a cui pensa è rispondere e quando finisce, manda un messaggio vocale al fidanzato Peter Lanzani, per raccontargli come sono uscite le foto per le riviste. L’hashtag #FelizCumpleTini è stato un Trending Topic per tutto il giorno del suo compleanno. Per questo Tini è grata alle sue fans. I 17 anni della star Disney sono terminati con una sorpresa a 4 ruote. La cantante e attrice è andata alla concessionaria Fiat per ricevere il suo nuovo mezzo di trasporto. “La Fiat vuole regalarti un auto”  le spiegano. Martina fece firmare i documenti ai suoi genitori, li abbracciò e li ringraziò. Subito iniziò a fare 1000 domande: Quando potrò guidarla? In quale garage la metterò? Devo usarla a turno con voi? Tini controlla la sua nuova auto e ascolta attentamente i dettagli del suo regalo. Quella sera, a casa sua, i suoi amici la attendevano per festeggiare i suoi 17 anni. “Sono venute 30 o 40 persone circa. Solo amiche di vecchia data di Martina e alcuni ragazzi del cast di Violetta.” racconta la madre.
-”Come hai passato il tuo compleanno,Tini?”
Tini: “Meravigliosamente! Ho invitato degli amici a casa e abbiamo festeggiato insieme! E’ stato divertente ma semplice, con gente simpatica.”
-”Cosa ti ha regalato Peter?”
Tini: “Una caccia al tesoro molto bella e romantica!”
-”Cos’ era il tesoro?”
Tini: “Questo lo voglio tenere per me, sennò lo sa tutto il mondo. Preferisco tenere nascosta questa cosa..”.
martina-stoessel-y-peter-lanzani
Fonte: www.gente.com.ar

giovedì 10 aprile 2014

Sporpresa

Il 17 Con Noemi sveleremo una cosa ma è una sorpresa che riguarda il compleanno del blog,
eh già si avvicina sempre di più il compleanno dl blog, il 27 aprile, un'altra cosa? Ieri 9 aprile ho fatto il compleanno con la torta di Violetta, Festoni di Violetta, e indovinate un po anche il regalo di Violetta il Diario un anno dopo, sono stata molto contenta della mia festa, si la festa a tema Violetta..

Ma Secondo Voi la terza stagione come sarà? Mi dicono in reggia (<----scherzo) che la terza stagione sarà scegli tu.... E voi per cosa avete votato questa settimana....





Foto:









sabato 5 aprile 2014

Violetta 3: foto del cast (quasi) al completo!


Violetta 3 cast
Il cast di Violetta 3 ha scattato alcune foto durante le prove di questa settimana! Martedì 1 aprile sono iniziate le riprese della terza stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel e gli attori sono già impegnatissimi a Buenos Aires tra la registrazione delle prime scene, lo studio dei copioni e le lezioni di coreografia. Proprio ieri è stato il compleanno di Sergio Mejia, il coreografo di Violetta, che compare nella foto dell’articolo insieme al resto del cast. Infatti, l’immagine è stata scattata nello studio di danza dove il cast studia le fantastiche coreografie che potrai vedere nelle nuove e attesissime puntate della serie televisiva. Nella foto puoi vedere il cast di Violetta 3 quasi al completo, infatti ci sono tutti i protagonisti che hai imparato a conoscere fin dalla prima stagione, come Martina Stoessel, Jorge Blanco, Candelaria Molfese, Mercedes Lambre, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli. A questi si aggiungono gli attori conosciuti in Violetta 2, come Diego Dominguez e Xabiani Ponce De León, infine le due novità di Violetta 3, Damien Lauretta e Macarena Miguel. Ovviamente nella foto mancano gli attori che interpretano gli adulti della serie, ma sappiamo che molti di loro torneranno, come per esempio Clara Alonso, che in questi giorni è in Italia per una serie di servizi fotografici, ma presto tornerà anche lei sul set di Violetta. Come puoi vedere anche dalla foto, il morale sembra alto tra il cast di Violetta 3 e pare che i nuovi arrivati siano stati accolti con grande gioia, in particolare Ruggero sembra aver già stretto amicizia con Macarena durante la pausa pranzo…

violetta scegli tu!



Questa settimana sono ufficialmente iniziate le riprese di Violetta 3 a Buenos Aires e in attesa di scoprire di più sulla nuova stagione, non sai cosa fare per ingannare il tempo? Disney ha una proposta fantastica per te: dal prossimo lunedì 7 aprile potrai dire la tua e scegliere personalmente che cosa accadrà nella terza stagione di Violetta! Disney Channel ha regalato una fantastica opportunità a tutti i V-Lovers italiani che muoiono dalla curiosità di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate della serie che ha come protagonista Violetta, interpretata dall’attrice argentina Martina Stoessel. A partire da lunedì 7 aprile potrai decidere tu che cosa accadrà nei nuovi episodi di Violetta, scegliendo le opzioni che ti verranno proposte sul sito disney.it. Mentre il cast è impegnato nelle prime riprese ufficiali negli studi di Buenos Aires in Argentina, tu puoi iniziare a fantasticare sulle storie che ti piacerebbe vedere sul piccolo schermo, su ciò che vorresti accadesse ai personaggi, che cosa faresti dire loro e perchè no, prova anche a pensare a qualche canzone o passo di danza! Dopo aver visto 80 episodi della prima stagione e altrettanti della seconda, avrai sicuramente tantissime idee per le nuove puntate di Violetta e questo è il momento di farle diventare realtà. Da lunedì 7 aprile ti aspetteranno delle scelte importanti, dovrai prendere decisioni che potranno cambiare il corso della terza stagione di Violetta, dovrai rispondere alle opzioni che ti verranno proposte, quindi preparati a diventare co-regista della serie più amata di Disney Channel!

 

 

martedì 1 aprile 2014

violetta t-shirt & co. di moda e il video clip di Otro Dia Mas



Ami la moda? Allora scopri tutti i trend in fatto di t-shirt, leggings, calze e gonne ispirati alla serie Violetta e divertiti a personalizzare il tuo libro con adesivi, stencil e pastelli! Dai sfogo alla tua fantasia con “Violetta – T-shirt & c. di moda”!


Inoltre Lodovica Comello ha pubblicato il video musicale Otro Dia Mas giovedì 13 marzo! :D . Scopri insieme a noi qualcosa di più su Otro Dia Mas! :wink:
L’annuncio della pubblicazione di Otro Dia Mas è stato dato proprio da Lodovica, che ha condiviso la notizia coi suoi oltre 600mila fan di Twitter “Il 13 di marzo sarà un giorno grandioso! Universo uscirà in Polonia e pubblicherò online il video di Otro Dia Mas!”
i Lodofanatici si sono dati appuntamento su Twitter per festeggiare la notizia dell’uscita di Otro Dia Mas e hanno spinto l’hashtag #OtroDiaMasClip tra le tendenze italiane, così Lodo ha ringraziato i suoi fan.
Lodovica Comello Otro Dia Mas video