eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

venerdì 7 agosto 2015

VOL-AU-VENT A CUORE






Oggi ho pensato di fare una ricetta elegante e molto romantica, perfetta per quando viene qualcuno a trovarvi e voi non sapete proprio cosa cucinare!

Ingredienti

  • 2 rettangoli di sfoglia
  • 2 pomodori rossi sodi
  • 2 cucchiai di parmigiano
  • due coppapasta a forma di cuore, di dimensioni diverse

Preparazione

Srotoliamo la sfoglia e cominciamo a tagliare due cuori con la forma più grande.
Al centro del secondo cuore tagliamo un cuore più piccolo, con l’altro coppapasta, eliminamo la parte interna e appoggiamo quella rimanente sul cuore più grande. Mettiamo al centro un po’ di parmigiano.
Ora tagliamo il pomodoro a fettine molto sottili e ricaviamo dei cuoricini con il coppapasta piccolo. Sistemiamo un cuoricino di pomodoro al centro, sopra il parmigiano.
Sistemiamo i nostri cuoricini sulla teglia e mettiamoli in forno per 5 minuti a 180°.
Alla prossima ricetta!

Violetta, la quarta stagione non ci sarà: Martina Stoessel è stanca

Anticipazioni Violetta: si farà la quarta serie?

E’ ricominciata solo da qualche giorno in Italia, su Disney Channel, la fortunata serie di Violetta, con protagonista l’attrice Martina Stoessel. Il telefilm argentino si riconferma campione di ascolti, tenendo incollato davanti al televisore, ad ora di cena,  tantissime bambine e ragazze, desiderose di sapere come finirà la storia d’amore tra Violetta e Leon. Sembra però che dopo la terza serie, composta più o meno da 80 episodi, non ci sarà un prosieguo per Violetta. Come apprendiamo da numerosi siti sudamericani, la protagonista Martina Stoessel ha confermato che non ci sarà una quarta stagione. Dunque quella che stiamo vedendo attualmente è l’ultima stagione di una serie molto amata in tutto il mondo. Ma come mai un prodotto così seguito a livello internazionale verrà chiuso dopo solo tre stagioni? A quanto pare la brusca interruzione è dovuta principalmente alla protagonista Martina Stoessel, desiderosa di dedicarsi ad altri progetti.

Martina Stoessel lascia la tv per la musica

Secondo quanto dichiarato, Martina Stoessel, conosciuta ai più per il suo ruolo in Violetta, è desiderosa di realizzare nuovi progetti. In particolare è intenzionata a lavorare sul serio nel mondo della musica. “Voglio stare sul palco, trasmettere un messaggio e viaggiare”. Dunque per Martina una vita da cantante, più che da attrice. Dopo Violetta ci sarà l’addio definitivo al mondo della televisione? Probabile, anche se non è così scontato il fatto che Violetta possa terminare dopo la terza stagione. Magari sarà la stessa Martina a ripensarci, insieme alla produzione. Intanto, è già stato confermato che dopo la fine della terza stagione ci sarà un tour in giro per il mondo tratto dalla serie. Quindi non disperate V-Lovers, in fondo non tutto è definitivamente finito.